Repubblica Italiana

Istituto di Istruzione Superiore I.T.I. – Tortolì (OG)

Sezione didattica

Istituto Tecnico Industriale (Elettronica ed elettrotecnica)(Chimica, materiali e biotecnologie)
Istituto Tecnico Commerciale (Amministrazione finanza e marketing con art. Sistemi informativi aziendali)
Liceo Classico (Ordinamento)
Liceo Scientifico (Ordinamento e Opzione Scienze Applicate)




Istituto di Istruzione Superiore ITI – Tortolì (OG)


Funzione n°5 – Area 3: Orientamento

La funzione è stata affidata, per l’a.s. 2014/15, ai Prof.ri Nastasi isabella, Scattu Orietta, Balzano Luisa

Articoli

Univ.Cagliari, Facoltà Ingengneria: Offerta formativa e corsi di Laurea di Ingegneria

AI DIRIGENTI SCOLASTICI AI PROFESSORI REFERENTI PER L’ORIENTAMENTO Scuole Secondarie di II grado della Regione Sardegna Gentili Dirigenti, gentili Professori, vi scrivo per chiedervi di portare a conoscenza dei vostri studenti dell’ultimo anno le modalità di accesso ai Corsi di Laurea in Ingegneria e al Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura dell’Università di Cagliari, tutti […]

0 comments

RAI EDUCATIONAL – ITC

0 comments

RAI EDUCATIONAL: l’orientamento per il Liceo Scientifico

LICEO SCIENTIFICO Offerta formativa Profilo dell’istruzione liceale scientifica Indicazioni Nazionali LICEO SCIENTIFICO con opzione SCIENZE APPLICATE Offerta formativa Profilo dell’istruzione liceale scientifica e nell’opzione scienze applicate Indicazioni Nazionali

0 comments

RAI EDUCATIONAL: l’orientamento per il Liceo Classico

LICEO CLASSICO Offerta formativa Profilo dell’istruzione liceale classica Indicazioni Nazionali

0 comments

Orientamento: Presentazione dell’Istituto Tecnico Industriale

Allegati presentazione-tecnico-industriale-definitiva.pdf

0 comments

Orientamento: Lo spot dell’Istituto

0 comments

Orientamento: pieghevole per l’orientamento dell’Istituto

 

0 comments

Dispersione scolastica e Successo Formativo: Un’analisi provvisoria

Allegati dispersione.pdf

0 comments

Monitoraggio di Istituto 2013/14

Allegati statistiche-2013_14.pdf

0 comments